20/02/1950 Casalbuttano Ed Uniti (CR)
02/11/2021 Treviso (TV)
13 Pensieri presenti
12/11/2021
RINGRAZIAMENTO/TRIGESIMA
03/11/2021
ANNUNCIO FAMIGLIA
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
DONAZIONI
Non fiori, eventuali offerte a favore dell’ADVAR Onlus.
Via Giovanni Battista Riccioli, 31100 Treviso TV -
Treviso (TV)
Pensieri di Ricordo (13)
Venezia, 06/11/2021 ore 17:02
Ho lavorato con Anna molti anni fa a Venezia in Regione del Veneto per il Progetto Pertosse. Io, giovane e alle mie prime esperienze lavorative lei già ricca di tante cose da insegnare. Oggi dopo tanto tempo di chiusura per Covid ritorno nella bella Treviso e il destino vuole che il mio sguardo cada nel necrologio di Anna. Non ci credevo.
Sono molto addolorata e triste. Voglio ricordarla così come l'ho conosciuta bella, elegante, intelligente e determinata.
Sentite condoglianze
Manuela 041956087
manuela menchelli
Treviso, 05/11/2021 ore 22:11
Cara Margherita, ti giungano le mie più sentite condoglianze. Ricordo tua mamma come una carissima persona, sempre sorridente e cordiale (in questo tu le assomigli molto) e mi dispiace molto per questa tua/vostra perdita. Abbi la certezza che lei veglierà sempre su di te! Un abbraccio e un pensiero anche per il tuo papà. 🙏
Marisa Petrucci
Treviso, 05/11/2021 ore 20:10
Cara famiglia Sandri;
ho appreso la triste notizia dal giornale. Piú volte ho avuto modo d'interagire con Anna; spesso passava sotto il portico dei Buranelli e lì parlavamo del nostro quotidiano. In particolare di fiori, passione comune; i medesimi che porto dalla mia casa d'infanzia e dei quali le facevo volentieri dono.
Per quel che valesse, la consideravo un'amica.
Le mie piú sentite condoglianze e dispiacere.
Toniolo Maria Grazia
Treviso, 05/11/2021 ore 14:54
Cara Margherita, sono la mamma di Francesco Polon. Stamane al funerale non ti ho disturbata: eri sommersa dall’amore di amici e parenti. È un momento di grandissima sofferenza, ma la tua mamma ti sarà sempre vicina, di monito e di esempio. Era un piacere incontrarla, sorridente, gentile, disponibile all’ascolto ed a condividere le esperienze della vita. Sii forte, e sii sempre certa del suo amore. Un forte abbraccio
Marina Larice Polon
Treviso, 05/11/2021 ore 13:53
Cara signora Sandri, in famiglia ti chiamavano sempre così perché eri davvero una signora: sempre elegante, cortese, gentile, mai fuori posto e sempre sorridente.
Era un piacere scambiare qualche chiacchiera quando ci si incontrava e nelle tue parole non mancava mai un pensiero per Margherita.
Ora Margherita, in questo momento di dolore immenso, pensa che la tua mamma c'è, è nell'aria che respiri,nei ricordi e negli insegnamenti che ti ha lasciato e il suo amore sarà sempre con te.
Barbara,Paolo e Anna Tosetto
Bellona Barbara
treviso, 05/11/2021 ore 13:09
Cara Margherita, sapere che non incontrerò più il sorriso gentile e sincero della tua mamma mi rende estremamente triste. La ricorderò sempre con grande affetto.
Ti abbraccio.
Emanuela-Lambis
Treviso, 05/11/2021 ore 12:49
Un pensiero di vicinanza per la scomparsa di Anna che ricordo con affetto. Bettiol
Donatella
Bettiol Donatella
Treviso , 05/11/2021 ore 11:40
Cara Anna sei stata la mia splendida caposala in unità coronarica, avevo 20 anni ero giovane ed inesperta ma il tuo sorriso e la tua dolcezza mi hanno sempre rassicurata e dopo 35 anni ancora mi porto nel cuore il tuo viso. Ti immagino radiosa tra le stelle.condoglianze alla famiglia .un abbraccio a Margherita. Non ho potuto essere al funerale ma il mio pensiero ora è con te.ciao Anna. Giuliana Abiti
Giuliana Abiti
TREVISO, 05/11/2021 ore 11:00
Addolorata dalla notizia, porgo le mie più sentite condoglianze.
Romina V.
Romina Vanin
Treviso, 05/11/2021 ore 07:17
Cara Margherita, troverai la tua mamma in mille gesti, in una parola usata al posto di un'altra, in mille sorrisi che ti accorgerai di fare, aperti e intensi proprio come i suoi. E sarete ancora una volta complici insieme. Un abbraccio forte nel tuo grande dolore.
Silvia e Gabriella
Silvia Vettor
Treviso, 04/11/2021 ore 22:37
Cara Signora,
così la chiamo. Sempre. Pochi settimane fa assieme una bellissima chiaccherata, il suo interesse, la sua dolcezza vivranno come sempre come lo è sempre stato.
Viva la sua bellezza, il suo sorriso. Che sia monito per tutti.
Nel cuore.
Daliah, Massimiliano, Giacomo e Riccardo
Cara Margherita, sono la mamma di Eleonora.
Difficile trovare le parole adatte per esprimere a te e ai tuoi cari il dolore che ho provato quando ho saputo che la tua mamma si era improvvisamente aggravata.
Il ricordo che ho di lei è ben impresso in me ed in particolare modo l’ultima volta che l’ho incontrata per caso, gentile, affabile, buona, generosa, ironica, giocosa e sorriso sincero, questo ricordo della mamma.
Una presenza che chiunque avrebbe voluto avere accanto a sé nella propria vita.
So che sei forte e che ti ha dato dei valori importanti, tanto da riuscire a contenere questo tuo grande dolore.
Noi tutti a casa ti ricordiamo con grande simpatia, perché sei sempre stata molto accattivante e rispecchi proprio la mamma in tutto. Conoscevo solo lei.
Preferisco non usare frasi di circostanza, per cui ti abbraccio forte e tieniti stretta al tuo papà ed ai tuoi cari.
Marisella mamma di Eleonora
Marisella Zugno
Roma, 04/11/2021 ore 16:16
A passeggio per Treviso con mio papà e l’incontro con questa signora gentile , perla di eleganza e bellezza. Un ricordo indelebile della mia giovinezza . Che la terra ti sia lieve