Un ringraziamento a tutto il personale della Casa dei Gelsi.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
DONAZIONI
Eventuali offerte saranno devolute a favore dell’ADVAR Onlus.
CELEBRAZIONE DEL FUNERALE
Data: 30/06/2021
Ora: 15:00
Luogo: Basilica di Santa Maria Maggiore
Treviso
(TV)
Indirizzo: Piazza Santa Maria Maggiore, 10, 31100 Treviso TV
Sotto il Monte Giovanni XXIII BG, 29/01/2023 ore 14:36
Caro Bruno, mi ricorderò sempre di te. Sei stato amico, padre, collega di lavoro, maestro di vita. Con il tuo spirito di barzellettare, hai aiutato a superare la sfiducia e i momenti difficili di molti. Nascondevi con lo scherzo la fatica, facendo leva sulla tenacia hai aiutato sempre tutti, anche quando la stanchezza era grande.
Non posso descriverti per quello che eri posso solo pensarti sempre e dirmi a me stesso che ho incontrato nella mia vita una GRANDE PERSONA con un vero cuore.
Giuseppe Plebani
San Biagio di Callalta , 29/06/2021 ore 23:46
Indimenticabile il sorriso un po’ sornione che rallegrava i ritrovi di famiglia, una barzelletta non mancava mai…grazie Bruno per aver condiviso con noi parte del tuo cammino. In particolare io porterò sempre con me un bel ricordo: un lontano Natale, la proiezione per pochi bimbi del cartone animato “Gli aristogatti “ con una delle tue amate cineprese. Condoglianze a tutti i tuoi Cari.
Silvia, Agnese e Roberto Conte
San Biagio di Callalta, 29/06/2021 ore 23:36
Una delle tue battute era "manca sempre qualcosa"......da oggi quando ci ritroveremo ci mancherai tu con la tua simpatia e gioia di vivere! Buon viaggio Bruno!!! Un abbraccio a Lauretta e famiglia. Nello e Renata Vido
Renata Donà
Carbonera, 28/06/2021 ore 17:43
La vita a volte ci regala degli incontri speciali e tu e Laura siete stati uno di questi. Avrei voluto conoscerti prima, ma mi farò bastare i nostri dieci anni di momenti di allegria vissuti insieme.
Lo spiccato umorismo, le battute spiritose erano parte di te, tu eri la mascotte del nostro gruppo, e noi quando ci ritroveremo attorno ad un tavolo, pensando a te diremo: perché non siamo in otto? Perché manca Lancillotto!
Ti penseremo sempre con un sorriso, ciao Bruno.
Franca e Beppe
Padova, 28/06/2021 ore 12:56
Non ci sono parole per esprimere quanto siamo addolorati per la scomparsa del vostro caro Bruno.
Vi siamo vicini in questo triste momento