Torna indietro Stampa bacheca
Ombretta Frezza

Ombretta Frezza

di anni 50
26/05/1974 Treviso (TV)
03/11/2024 Treviso (TV)
75 Pensieri presenti

04/11/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

La famiglia ringrazia quanti parteciperanno e coloro che scriveranno

con affetto un Pensiero di Ricordo

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 07/11/2024

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Martino Urbano

Treviso (TV)

Indirizzo: Corso del Popolo, 9 - 31100 Treviso

DOVE RIPOSA

Luogo: Cimitero di San Lazzaro

Treviso (TV)

Indirizzo: via San Lazzaro - 31100 Treviso

Pensieri di Ricordo (75)

Spinea, 07/11/2024 ore 21:54
Cara Ombretta ti porterò sempre nei miei pensieri e nel mio cuore, ritorno agli anni dell'università, alla nostra spensieratezza, quante volte mi hai spronata quando ero in difficoltà per un esame, avevi sempre le parole giuste, un'amica vera, un'amica rara. Mi mancherai moltissimo, ti voglio bene.
livia bocus
Treviso, 07/11/2024 ore 16:12
Ciao Ombretta
Lisa Fiorio
Ponte di Piave, 07/11/2024 ore 16:06
Carissimi, non ci sono parole per esprimere la grande commozione per la scomparsa dell'amata Ombretta. Ha lasciato un segno indelebile a chi ha avuto il privilegio e il piacere di poterla conoscere e vivere. Lei vivrà per sempre nei vostri cuori e una parte di lei darà valore anche alla nostre vite. Che la sua anima d'autore, dopo tanta sofferenza, possa riposare in pace. Le mie più sentite condoglianze alla sua cara mamma e a tutta la famiglia. Con sincero affetto
Franca Tonello
Treviso , 07/11/2024 ore 13:11
Addio Ombretta cara, non ci sentivamo da tempo, ma spesso tornavo al pensiero di tante belle serate passate insieme. Condoglianze alla tua cara mamma.
Marina Schiavinato
Mogliano Veneto, 07/11/2024 ore 12:00
Cara Ombretta, l'eterna meraviglia della tua anima fa risplendere di nuova luce il firmamento. Grazie per tutto quello che hai saputo donarci. Un abbraccio di cuore alla tua famiglia.
Laura Fusaro
Treviso , 07/11/2024 ore 11:06
Cara amica mia dovevamo vederci al ritorno dal mio viaggio. Eri una persona splendida piena di idee e coraggiosa. La tua arte risplenderà lassù in cielo tra gli angeli. Ti voglio bene cara Ombretta resterai per sempre nel mio cuore. Un abbraccio infinito.
Leonora Gennusa
Crocetta del Montello, 07/11/2024 ore 10:34
L'Università Popolare Auser ' La Mente Libera' di Crocetta del Montello, Cornuda, Maser, Pederobba, Valdobbiadene e Vidor, esprime profonda vicinanza alla famiglia in questo momento di così grande dolore. Di Orietta conserveremo il ricordo del suo sorriso e della sua appassionata e coinvolgente competenza di storica dell'arte. Le saremo sempre grati per aver arricchito la nostra vita guidandoci alla scoperta di artisti e della variegata bellezza della loro arte. Ci ha donato gioia condivisa.
Rita Bellomo
Ponzano, 07/11/2024 ore 10:08
Carissima Ombretta voglio continuare a ricordarti così, come nella foto, con il tuo contagioso sorriso, che ora son certa porterai fra gli Angeli donando loro ulteriore luce, la Tua. Con profondo dolore esprimo alla mamma Eliana e ai familiari tutti , le mie più sentite condoglianze per la grave perdita. Vicina a voi con la preghiera.
Patrizia Nappa
TREVISO, 07/11/2024 ore 09:04
Sentite condoglianze alla famiglia per la prematura scomparsa della cara Ombretta Frezza, vi siamo vicine in questi giorni di dolore, un grande abbraccio a Ombretta e alla famiglia da Stefania Saccon, Milena Bianchin e Lucia Girotto (usciere/custodi comune di Treviso)
Lucia Girotto
Treviso, 07/11/2024 ore 09:04
Il gruppo liturgico della parrocchia di S.Martino Duomo, con profondo dolore, porge sentite condoglianze a mamma Eliana,ai famigliari tutti, per la perdita della nostra carissima Ombretta. Ombretta cara, sarai sempre nel nostro cuore e continuerai a pregare e a cantare con noi.
Gruppo S. Martino
Treviso , 06/11/2024 ore 22:59
Ciao Ombretta, vivrai per sempre nei nostri ricordi. Sincere condoglianze alla tua mamma e alla tua famiglia.
Elisa Vita
Silea , 06/11/2024 ore 19:29
Cara Ombretta, fatico a trovare le parole, perché ogni volta che penso che tu ci sei più, mi si spezza il cuore. Avrei voluto conoscerti prima, in te ho trovato un'amica, capace di condividere i miei sogni, progetti, l'amore per i viaggi e l'arte in particolare. Tu amavi l'arte in ogni sua forma, tramite le parole con cui descrivevi le opere, eri capace di trasmettere la tua gioia per la vita. Mi hai insegnato che non bisogna mollare nel realizzare non solo i propri sogni, ma ciò che ci rende felici. Mi spiace per la tua mamma che ha perso una figlia, per i tuoi cari che hanno perso una sorella, una zia e di nuovo un'amica vera, su cui poter sempre contare. Mi mancheranno i the bevuti assieme, le chiacchiere e i tuoi consigli. Spero che ci proteggerai sempre da lassù con i tuoi dolci occhi. Ti voglio bene, avrei voluto trascorrere più tempo con te. Un abbraccio. Sabrina
Sabrina Mosole
Treviso , 06/11/2024 ore 17:57
Ombretta cara, le nostre carriere si erano separate da tempo ma il ricordo dei nostri caffè al bar del liceo dove insegnavamo entrambe rimarrà indelebile. Riposa in pace, Giovanna
Giovanna M. Chinaglia
TREVISO, 06/11/2024 ore 17:25
".... coloro che amiamo e abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo..." Un caro abbraccio alla mamma Eliana, al fratello Mattia e tutta la famiglia.
Famiglia Zottin
Treviso, 06/11/2024 ore 17:07
Cara Ombretta, porterò nel cuore la tua straordinaria resilienza, il tuo dolce sorriso, la tua brillante ironia e il tuo amore per la vita e per l'arte...mi mancherai tanto...Sincere condoglianze alla tua famiglia.
Francesca Giraldo
Treviso, 06/11/2024 ore 16:51
Con il cuore straziato ti saluto, tenerissima Ombretta, fonte di sorrisi, dolcezza, solarità e amore. Che gioia vederti camminare per Treviso con le tue cuffie nelle orecchie, mentre pensavi e progettavi conferenze sulla bellezza del mondo che ti circondava. Con quanta dolcezza ti riferivi ai miei bambini, e non mancava mai una parola di amore per loro. Eri così fiera del tuo Filippo, amore di zia Teta. Così piena di energia e coraggio nel voler vincere quello che doveva essere un brutto capitolo di una vita bellissima. "Exegi monumentum aere perennium", hai costruito un monumento di imperitura memoria per te, Ombretta mia. Con tutto l'amore del mondo, Irene, Daniele, Gabriele e Gioia.
Irene De Gaspari
Campagna Lupia , 06/11/2024 ore 14:46
Cara Ombretta spesso ci chiediamo che senso ha essere al mondo. Tu con la tua vita, la tua passione per l'arte c'è lo hai dimostrato. Nulla è perso, nulla è invano. Sarai sempre nel mio cuore. Ora sei nella pienezza. Una profonda vicinanza alla mamma e a tutta la famiglia.
Paola Zago
Treviso, 06/11/2024 ore 07:43
Resterai sempre con noi, cara Ombretta, fra i nostri ricordi più belli. Non ti dimenticheremo!
Gina Pigozzo
Treviso, 05/11/2024 ore 22:30
Carissima Ombretta, siamo state compagne di scuola al liceo e nonostante siano passati tanti anni, ricordo perfettamente la tua gentilezza e la tua bontà d'animo, persona discreta e sempre sorridente. La notizia della tua improvvisa scomparsa mi ha colpito e addolorato tanto, mi rincuora però leggere di quante persone ti hanno voluto bene e quanto ne hai donato tu, a tutte loro ! Ti mando il più grande degli abbracci ed un pensiero affettuoso per la tua cara mamma. Sii serena, Ombretta !
Gabriella Cravedi
Casier, 05/11/2024 ore 18:55
Cara amica Ombretta, Treviso non sarà più la stessa, senza il tuo generoso sorriso, la tua anima bella, la tua bravura, la tua freschezza, no, non sarà più come prima. Averti incontrata è stata un' esplosione di gioia, quella gioia che non hai mai smesso di donare, a chi ti stava vicino, tu eri puro l'amore e passione vera, fragile e forte, dolce e tenace, è stato bello condividere con te, anche momenti difficili , perché sapevi incoraggiare e infondere pace, che Dio benedica il tuo cammino. Mi piacerebbe sentirti descrivere a tuo modo, il paradiso. Treviso tutta piange Ombretta. Un fortissimo abbraccio a mamma Eliana e famiglia
Betty Gobbo
Treviso , 05/11/2024 ore 18:00
È stato un brutto colpo sapere che il tuo sorriso si è spento per sempre. Mi dispiace tantissimo perché ero certa che la tua forza ti avrebbe aiutata, invece adesso sei diventata ricordo, rimarrai un esempio per aiutare tante altre persone a superare le difficoltà. Mi restano le tue parole, con le quali hai raccontato la malattia nel libro "Finalmente primavera". Mancherai tanto alla tua Treviso. Un abbraccio alla tua mamma.
Virna Condotta
TREVISO, 05/11/2024 ore 17:04
Dio della Vita e della Morte, sta venendo verso te una donna. È Ombretta, una donna dolce e buona. Riservale un posto, vicino a te, e donale la tranquillità che forse non ha avuto nella sua vita. A lei piacciono i libri e i quadri. Falla viaggiare ai confini dell’Universo, verso cieli sconosciuti, falla sedere di fronte a soli infuocati sul far della sera e conservami un posto, per quando arriverò…
Alberto Diso
Volpago del Montello , 05/11/2024 ore 15:47
In questi giorni ho cercato di trovare un senso a quello che è successo. Una forma di ristoro e consolazione da poter condividere con i tuoi cari, gli amici, la famiglia. Non è facile. Il tuo sorriso stampato nella mia mente... Penso alla tua vita, a quanto intensamente tu abbia cercato, faticato e ottenuto di poter vivere quello che amavi con tutta te stessa. L'arte. Questo vogliamo portare con noi di te. La tua forza, il tuo coraggio, la tua passione. Ci mancherai. Un abbraccio a mamma e famiglia, grande grande.
Caterina Giancarlo Luca e Marco Poloni
treviso, 05/11/2024 ore 15:02
Qundo Cinzia domenica sera alle 11, mi ha chiamato da Miami per avvisarmi che eri mancata, non ci credevo. Non era possibile. Solo poche ore prima avevi postato un bellissimo pensiero, come solo tu sapevi fare, sulla ricorrenza del 2 Novembre. Ci mancherai, ci mancherà la tua ironia, il tuo vedere il mondo attraverso la bellezza dell'arte,ci mancheranno i tuoi pensieri pieni di nostalgia per i ricordi del passato e la capacità di vivere cogliendo tutto il bello della vita. Si, ci mancherai tantissimo......... Un abbraccio forte a tua mamma.
Cinzia e Francesca Amadio
Treviso, 05/11/2024 ore 14:18
AIL Treviso vuole salutare Ombretta, ricordandola per l'impegno civile e per il coraggio dimostrato nell'affrontare la malattia. Le più sincere condoglianze alla famiglia. Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i volontari AIL
Sezione AIL di Treviso odv
Treviso , 05/11/2024 ore 13:55
Condividiamo questo momento di grande dolore. Sentite condoglianze.
Personale tutto Ematologia attività diurna
Treviso, 05/11/2024 ore 13:41
Nessuno muore nel ricordo di chi ha ricevuto così tanto da persone come Te e lascia un vuoto da colmare col Tuo esempio Grazie per tutta la gioia di vivere che hai trasmesso a tutti noi
Alessandra Nava
Treviso , 05/11/2024 ore 12:23
Con le tue forze sei riuscita a costruirti una vita che nessuno dimenticherà. Ti ho conosciuto dalla nascita e sarai sempre nel mio cuore. Cara Lali ti sono vicina. Ti abbraccio
Patrizia Scaffai
Treviso, 05/11/2024 ore 12:00
E così te ne sei andata all'improvviso, discreta. Ci conoscevamo da una vita, ricordo quando mi parlavi dei tuoi allievi, che non capivano niente, e io ti prendevo in giro: "per forza con una professoressa come te..." Poi hai deciso di lasciare il posto fisso per una attività in proprio, coraggiosa. E hai avuto ragione, hai saputo importi, sempre col tuo sorriso, anche nei momenti più difficili e sei diventata una professionista nel tuo campo. Hai coraggiosamente messo in piazza il tuo male, non ti sei nascosta come tenderemmo a fare tutti. Hai postato le tue foto con e senza capelli, sofferente ma sempre sorridente come per dire: "non preoccupatevi, ce la farò!" Ci eravamo visti da poco per l'assemblea ed ero veramente felice di vederti così in forma. Non avrei mai potuto immaginare che pochi giorni dopo ci avresti lasciato per sempre qui sulla terra ma non nei nostri cuori. Il tuo sorriso rimarrà per sempre dentro di me.
Gabriele
Treviso, 05/11/2024 ore 10:42
Cara Ombretta, mi sembra impossibile passare così velocemente dal tuo sorriso all'idea che non lo incontrerò più in quei luoghi dove ci siamo fatte le nostre chiacchierate. Fin da ragazze sedute sulla fontana della galleria o al finestrone del piano ammezzato, o in autobus la mattina presto alle 7e12 per andare a scuola.....abbiamo sempre condiviso esperienze positive e negative, emozioni e momenti frivoli. In questi ultimi due anni TU mi hai insegnato davvero tanto, mi hai mostrato cosa vuol dire sorridere anche se non ne hai voglia, cosa vuol dire essere forti e lottare, cosa vuol dire dare importanza alle cose che lo meritano. Non sei MAI stata la tua malattia, ma sei sempre rimasta la mia Ombre con la quale correvo spensierata nel giardino delle scuole elementari. Sei un'amica e una sorella e mi resterai sempre nel cuore e so che ogni volta che avrò bisogno del tuo sorriso tu ci sarai.
EVA PIA
Treviso , 05/11/2024 ore 10:03
Cara Ombretta ti ho conosciuto alla trasmissione di Mirella, sono molto dispiaciuta, faccio tante condoglianze alla tua famiglia, a te un grande abbraccio e in cielo c'è una grande stella. Ciao cara.🙏🌹🌹🌹💞
Slongo Nadia
Carbonera, 05/11/2024 ore 08:30
Ciao Cara.... Quando chiudo gli occhi il mio pensiero vola a te.....Amica d'infanzia..... Ti abbraccio forte... Tvb❤️anch'io cara Ombre
Stefania Zottin
Treviso, 05/11/2024 ore 06:25
Condoglianze a tutta la famiglia. Sono senza parole, non vedevo Ombretta da tanti anni ma conservo la memoria del suo sorriso e della sua allegria spontanea e vivace. Riposa in pace.
Luca Trevisani
Olmi, 05/11/2024 ore 01:30
Grazie alla mia frequentazione dell'università dell' età libera a Monastier ho potuto apprezzare il suo insegnamento e grazie a lei conoscere pittori a me sconosciuti. Averne di professoresse così, ci mancherà
Agnese M.
Treviso , 05/11/2024 ore 00:03
Cara Ombretta Ti ho conosciuta nello starti vicina quando sei stata male, prendendomi cura di te nell'assistenza infermieristica con tanto affetto insieme ai miei colleghi...e ti ho vista con la tua forza e tenacia che ti contraddistinguevano, rinascere e tornare a splendere come un raggio di sole, quale eri. Quante chiacchiere, dai discorsi più semplici a quelli più saggi, di arte, di quadri e di sculture ma anche quante risate ci siamo fatte, quanto affetto ci siamo trasmesse... Ero tanto felice quando seguendoti su Facebook ti vedevo raggiante nel riprendere in mano la tua vita, il tuo lavoro, le tua passioni o semplicemente i tuoi capelli... Di recente avevo commentato un tuo post dove raccontavi qualche episodio in reparto e ti avevo scritto che avevo riso tanto, che eri una forza della natura e nei commenti ci dicevamo quanto CI VOGLIAMO BENE! E in questo caso parlo al presente perché l'affetto rimane vivo per sempre ❤️ Un abbraccio fin lassù...e uno alla tua cara mamma Angelica
Angelica
Treviso, 04/11/2024 ore 22:39
Notizie così fanno tantissima tristezza: penso alla tua lotta,alle ansie, alle speranze, alle sofferenze fisiche e morali, alle delusioni, alle rinascite, alla tenace volontà di farcela e di vincere il linfostronzo Penso agli altrettanti stati alterni emotivi della tua mamma e dei tuoi familiari,in primis,e dei tuoi amici Vien da pensare che la vita terrena sia ingiusta con i Giusti. Il ricordo della tua Anima Bella sia però ora la guida di conforto e di consolazione ,per chiunque ti abbia conosciuta
Maria Cristina Andreola
Villorba , 04/11/2024 ore 22:36
Ombretta cara… fatico a trovare le parole per esprimere l’immenso vuoto che lasci .. compagna di scuola , amica mia e sorella d’anima la tua gioia di vivere , la tua generosa presenza e la tua preziosa amicizia sono l’eredità che lasci a me e a tanti di noi ce ti vogliono un bene immenso . Buon viaggio amica mia , ora sei nella luce e nell’abbraccio di Dio
A Monica De Marchi
Treviso , 04/11/2024 ore 22:31
Cara dolce Ombretta, fai buon viaggio. Sincere condoglianze a tutta la famiglia
Patrizia Orlando
Treviso, 04/11/2024 ore 21:41
Cara Ombretta, oggi è una giornata molto triste perché Treviso ha perso una persona brava, competente, con un cuore sensibile e innamorata del suo lavoro come lo eri tu! Appassionavi con le tue descrizioni chiunque ti ascoltasse. Sapevi trasmettere gioia, positività e voglia di vivere con la tua tenacia, la tua determinazione e il tuo immenso coraggio! Mi mancherai tanto.
Stefania
Treviso , 04/11/2024 ore 21:06
Cara Ombretta, ieri sera mi hai 💔 il cuore. Ancora oggi non voglio crederci, continuo a ripetermi; ma come è possibile! Penso ai bellissimi anni 2013/18 dove spensierate vivevamo i locali della bellissima città di Treviso, 2017 la storica adunata degli Alpini, che serate magiche.
Petra De Zanet
Treviso , 04/11/2024 ore 20:20
Ti avevo amica su facebook leggevo ogni giorno quello che pubblicavi avevi una forza unica e irripetibile sapere che ci hai lasciati mi ha sconvolta
Baldoin Elena
Treviso , 04/11/2024 ore 20:15
Quando ho appreso la notizia credevo fosse uno scherzo ed invece... 🥺. Eri sempre disponibile e una vera professionista nel tuo lavoro perché prima di tutto c'era la passione. Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta. Un abbraccio OMBRE' ❤️❤️
Fernando Mastromatteo
Treviso , 04/11/2024 ore 19:38
Stamattina ho letto la notizia e ho provato veramente un colpo al cuore. Non ho parole, mi dispiace tanto tanto. Un abbraccio fortissimo alla sua mamma e condoglianze a tutta la famiglia. Lucia Pia Varin
Lucia Pia Varin
Treviso , 04/11/2024 ore 19:09
Sei stata una persona meravigliosa, sarai sempre nel mio cuore. Riposa in pace ❤️
Borsato Manuela
Treviso , 04/11/2024 ore 18:58
Ciao Ombretta, tesoro bello. Mi hai lasciato senza parole Ti porterò nel cuore pensando alle risate insieme. Margherita
Margherita
Bergamo , 04/11/2024 ore 18:46
Ciao Ombretta, ti ho conosciuta perché eravamo accomunate dallo stesso destino, quello di un tumore che abbiamo dovuto combattere. La tua scomparsa mi ha lasciato senza parole, ero contenta, che come me, stavi uscendo da questo tunnel...ed invece ... ti mando un abbraccio fin lassù...resterai sempre nel mio cuore. Barbara
Barbara Di Biasio
Treviso , 04/11/2024 ore 18:44
Buon viaggio Ombretta, dovevamo trovarci per organizzare una mostra du vignette. Il tempo tiranno mi ha sempre fatto posticipare e così mi restava solo il social per seguirti e tifare per te. La lotta che ogni giorno affrontavi e vincevi. Ma non hai perso, ti sei solo presa una pausa per riprendere il fiato. Sono sicuro che un giorno ci incontreremo e finalmente progetteremo quella mostra. Ti abbraccio forte. Abbraccio te e i tuoi familiari. Abbraccio tua mamma orgogliosa di aver avuto una figlia così forte. Veglia su di noi. Addio Ombre.
Beppe Fantin
Spresiano, Messina Valguarnera Caropepe , 04/11/2024 ore 18:43
Cara e dolce "Ombre" da lassù farai mille conferenze d'Arte con i tuoi artisti luminari e Doc preferiti, ma quaggiù ci mancherai e ci manchi. Sei stata sempre nel mio ❤️ e lo sei ancora ,con la tua professionalità, ma con la gioia ed il sorriso che sempre anche nei momenti bui, ti ha caratterizzato. Il nostro cuore scoppia di rabbia per questa perdita inclemente e ingiusta, ma anche è colmo di amicizia e riconoscenza per quanto ci hai donato nella tua vita di storico d'arte e di insegnante. Aiuta da lassù la tua grande mamma ed i tuoi familiari, in primis Filippo, a te tanto caro. Ti abbraccio forte come nelle nostre tante foto insieme. Non potrò essere ai funerali perché lontana, e me ne rammarico. Ciao Ombretta.
Serena Casali
Tiziana Montan, 04/11/2024 ore 18:33
Ciao cara Ombretta, è stato un onore conoscerti. Grazie per tutto quello di bello che mi-ci hai lasciato.Riposa in pace. Sentite condoglianze. Tiziana Montan
Tiziana Montan
Cimadolmo , 04/11/2024 ore 18:26
Ciao Ombretta, questa notizia ,ieri sera mi ha sconvolto. Ti prometto, che quando mi metterò a dipingere ,ti penserò. Si!perché mi hai detto più di una volta,che mi tenevi d occhio..sono sicura,che lo farai anche da lassù. Le più sentite condoglianze alla famiglia.
Cadamuro Margherita
Treviso, 04/11/2024 ore 18:25
Condoglianze sentite
Stefania Dacomo
Vittorio Veneto , 04/11/2024 ore 18:21
Provo dolore e sconcerto per la scomparsa di Ombretta, mi unisco all’immenso dolore della sua mamma e di tutti i suoi cari. Un affettuoso abbraccio. Paola Frezza
paola frezza
Treviso, 04/11/2024 ore 18:07
Ciao cara Ombretta, è stato un piacere aver condiviso con te molti bei momenti dedicati all'arte, lasci un vuoto incolmabile ma nello stesso tempo lasci una eredità fatta di passione e resilienza che continueremo a portare avanti nel tuo ricordo. Un grande abbraccio alla tua grande mamma e alla tua famiglia. Anna e Franco
FRANCO FONZO
Treviso, 04/11/2024 ore 18:07
Grazie per il tuo coraggio, per la forza e la tenacia. Grazie per la tua intramontabile passione. Hai lasciato il segno in questa vita terrena e ora il tuo viaggio continua lassu'. Riposa in pace, Ombretta. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Francesca Colombo
Treviso , 04/11/2024 ore 18:06
Cara Ombretta, vorrei abbracciare forte mamma Eliana, la tua migliore amica. Il suo sorriso e la sua dolcezza mentre parlava di te. La sua forza pari solo alla tua. Sarai per sempre dentro di lei, e anche dentro tutti noi che ti abbiamo avuta come compagna di viaggio qui, in questa Treviso che ieri hai lasciato attonita e più povera. Ciao indimenticabile mitica Ombre.
Lorenza Poletti
Casale sul Sile , 04/11/2024 ore 18:04
Desidero esprimere le mie piu' sincere condoglianze per la perdita di Ombretta. Ricorderò sempre con affetto i momenti condivisi . I miei pensieri sono con voi e la vostra famiglia in questo momento difficile. Costantini Elisa
Costantini Elisa
Villorba , 04/11/2024 ore 18:02
Grazie Ombretta per la tua cultura regalata a noi tuoi amici che ti hanno seguita in tante delle tue bellissime ed interessanti mostre di cultura grazie per il tuo sorriso per tutto il tuo amore per tutto quello che facevi ti voglio bene
Bruno Tiveron
Spresiano , 04/11/2024 ore 17:56
Cara Ombretta, la dolorosa notizia mi ha davvero spiazzata e lasciata senza parole. Perdonami ma non ci sarò al tuo funerale perché ti voglio immaginare alla presentazione di una bella mostra d'arte e noi tutti intorno a te affascinati dal tuo sapere. Cara Ombretta ti giunga il mio più caloroso e affettuoso abbraccio. Ciao!!!
Bruna Sordi
SAN Biagio di Callalta tv, 04/11/2024 ore 17:52
Ciao Ombretta ti ho conosciuto in un letto di ospedale,ti piaceva tanto il mangiare che ti portavo...eri così gentile e sorridente! Un abbraccio grande grande
Francesca Sileci
Lancenigo 04/11/2024, 04/11/2024 ore 17:50
Ciao Ombretta,hai combattuto il linfostronzo con determinazione,con ottimismo,continuando a scrivere,a sognare,a lavorare,ad amare a progettare. "Ombre" grande donna ti abbraccio forte. Grazie ! Buon viaggio e Riposa in Pace. Tiziana P.s.condoglianze sentite alla famiglia
Tiziana Campeol
Treviso, 04/11/2024 ore 17:48
Ombretta ha segnato la città di Treviso con il suo entusiasmo e la sua passione per l’arte. È stata protagonista -purtroppo per un periodo troppo breve - delle mostre di tanti artisti e tante artiste trevigiani. Durante il Covid si era perfino inventata una rubrica online per non far spegnere l’attenzione sulla bellezza che ci circonda da cui ha tirato fuori un libro e una mostra collettiva. Poi la malattia che l’ha colpita a più riprese, ma da cui lei non voleva farsi abbattere. È andata via nel sonno, nel suo letto, dopo aver potuto tornare a presentare alcune mostre e questo penso che sia in qualche modo un giusto dono che questa vita avara poteva farle. Mi mancherai Ombre.
Francesca Neroni
Treviso , 04/11/2024 ore 17:47
Alla mamma della nostra Ombretta un abbraccio vero,di cuore...può essere orgogliosa di aver cresciuto una guerriera di pace che resterà nei cuori di tutti e ha combattuto con dignità e sempre il sorriso... coraggio...non altre parole perché sarebbero superflue...sempre nei nostri cuori
Paola Schiavon
Treviso , 04/11/2024 ore 17:46
Ciao Ombre, ci siamo sentite pochi giorni fa ed improvvisamente sei volata in cielo. In questi due anni hai lottato come una leonessa ,hai aiutato tante persone a non mollare davanti alle difficoltà. Ricordati che avanzo quel famoso caffè che mi avevi promesso. Per sempre nel mio cuore. Veronica. Grazie per la forza e la tenacia che mi hai insegnato. Un bacio ed arrivederci perché ci rivedremo.
Veronica Luchini
Treviso, 04/11/2024 ore 17:46
Ombretta, la Tua forza accompagnerà noi e tutti coloro che hai conosciuto. Perché il Tuo esempio di resilienza non verrà mai meno. Grazie.
Carlo Alberto Correale
Volpago del Montello , 04/11/2024 ore 17:44
Chi riuscirà mai ora a parlarci di quel bel mondo trevigiano del passato, che tu ci raccontavi con tanta passione e altrettanto trasporto?
Alessandro
Treviso , 04/11/2024 ore 17:41
Ci hai insegnato che la vita va goduta appieno, dalle cose semplici, assaporandola giorno dopo giorno. Grazie per i tuoi consigli sempre pronti, per le risate e per le mille esperienze condivise. Grazie per il tempo passato insieme. Tempo prezioso. Sei stata una vera amica, una sorella. In questo momento provo grande tristezza e dolore. La tua scomparsa è un'enorme perdita per tutti. Un bacio grande grande che ti possa arrivare fin lassù. Ti voglio bene per sempre, Ombretta.
Davide Acampora
Ponte Priula , 04/11/2024 ore 17:40
Un sentito abbraccio e condoglianze alla famiglia. Resterai sempre impressa nelle nostre opere che hai raccontato con tanto vigore. Ci mancheranno la tua ironia e il tuo coraggio. Ciao Ombre.....buon viaggio
Marco Cervone Artista
Treviso, 04/11/2024 ore 17:38
Un carissimo abbraccio che ti possa accompagnare nel tuo viaggio verso il cielo, è stato un onore conoscerti e fare qualche scambio di pensieri .
Cristian demma
Volpago del Montello. , 04/11/2024 ore 17:36
Ciao Ombretta, è difficile esprimersi, Sei e Sarai un esempio per molte Donne, hai dato Amore e l'amore non muore mai, rimmarai per sempre nel Cuore, un bellissimo regalo della vita aver potuto conoscerti e qualche volta girovare con te come Cicerone per le mostre, divertiti ovunque tu vada e insegna a tutti il tuo sapere, fai un buon viaggio. Un grande abbraccio Grazie.
Marivana De Longhi
Treviso , 04/11/2024 ore 17:34
Ciao Ombre, sei per me una cara ed insostituibile Amica. Sei la sorella che non ho mai avuto. È stato un onore e piacere per me. Un abbraccio affettuoso ad Eliana, Mattia, Filippo e Marianna.
Paolo Bassetto
Castelfranco Veneto, 04/11/2024 ore 17:32
Cara Ombretta, la tua vitalità e gioia di vivere mi accompagneranno sempre, la tua passione per l’arte mi ha illuminato su tanta bellezza che ci circonda. Che Dio ti accolga tra le tue braccia, mi mancherai molto. Le più sentite condoglianze alla famiglia.
Andrea Tralli
Treviso , 04/11/2024 ore 17:32
Cara Ombretta ti ricordo con tanto affetto come mia amica ed ex compagna di liceo, quando ci incontravamo in centro non mancavano mai le nostre ciacole, su tuo nipote e il tuo lavoro, ci facevamo sempre due risate in allegria, ti abbraccio forte un ultima volta, un abbraccio a tutti i tuoi cari e le persone che ti hanno voluto bene.
Laura Zanetti
Treviso, 04/11/2024 ore 17:16
Carissima Ombretta, Sono devastata dalla tua dipartita. Sei e sarai sempre un esempio di forza, positività, energia pura. Mancherai a tutti noi tantissimo. Porgo le mie piu sincere condoglianze a tutta la tua famiglia e a tutti quelli che ti vogliono bene. Un grande abbraccio.
Renata Giacomini
Treviso, 04/11/2024 ore 15:57
Cara Ombretta, ricorderò sempre di te la tua forza e voglia di vivere; la tua determinazione, la tua grande passione per l'arte e l'esserci sempre, nel darti con tutta te stessa agli altri e nelle cose in cui credevi. Vola leggera, ora.
Claudia Acquistucci
Spresiano, 04/11/2024 ore 15:45
Condoglianze sincere a tutti voi. Lorenza e Federico.
Lorenza

Gigi Trevisin srl
Onoranze Funebri

31100 Treviso (TV)
Via Inferiore, 49/51
Torna indietro